Rispetto alla gestione completa degli account, la creazione e gestione inserzioni Facebook e Instagram ti costerà meno.
Qual è il costo della pubblicità Facebook? Qual è il costo della pubblicità sui social network
Dipende dai casi e dal tuo budget. Sappi che dovrai comunque aggiungere sempre il budget da destinare alle Facebook Ads (che su SmartAds.it è sempre a parte).
Questa cifra varia a seconda dei casi ma non può essere inferiore a 200 euro mensili. Consideriamo questa una base minima per poter generare sufficienti interazioni ai fini del retargeting.
Non deve essere considerato un mero costo. Si tratta, infatti, di un investimento che genera in ogni caso utilità e possibili ritorni economici. Per esempio se ci si concentra su campagne per lead generation otterremo sicuramente un buon numero di contatti, cioè potenziali clienti interessati da coltivare nel tempo. E questo ha un costo ed un valore.
Si spenderà, allora, per avere email, numeri di telefono, chiamate in negozio o prenotazioni al ristorante.
La scommessa è quella di recuperare la spesa o di ottenere il massimo possibile.
L’unica certezza che possiamo darti è che, dopo le nostre campagne, gli effetti saranno certificati dai dati e, dunque, tangibili.
Di sicuro otterrai qualcosa, tanto o poco dipenderà da vari fattori ma matematicamente non esiste la possibilità di spendere senza ottenere nulla. Contatti e interazioni hanno un valore se si sa come sfruttarli al meglio…
Qui sotto le nostre tariffe.
Ti consigliamo di verificare con attenzione i servizi dettagliati che offriamo per confrontarli eventualmente con i prezzi di altri.