CONTENT MARKETING E BRANDING POSITIONING
TERZO-EBOOK-VENDERE-VIAGGI-SUI-SOCIAL-DOPO-CORONAVIRUS

ottieni GRATIS QUESTO EBOOK
DI OLTRE 100 PAGINE

Trova viaggiatori fedeli che ti adoreranno

Un vero manuale operativo con idee, ispirazioni e modelli da utilizzare subito. Rendi i tuoi social utili e unici. 

I social dentro la strategia

Come comunicare dopo il Coronavirus

Le regole che non puoi ignorare

Cosa troverai in questo ebook

Gli errori da non fare sui social

Più conosci i social più sai quali sono le cose da evitare. Basta poco per scatenare critiche o perdere visibilità e opportunità.

Come crearsi la migliore identità digitale

Essere riconoscibili è la qualità imprescindibile per distinguersi dal rumore di fondo. Impara a comunicare bene e ad essere utile al tuo pubblico.

Strategie di successo per colpire l'attenzione

Nel libro troverai decine di buone pratiche che ti permetteranno di avere un solido rapporto con utenti e clienti.

Sapere come muoversi su ogni social

Ci sono tanti social ed ognuno di questi ha un suo pubblico specifico. In ognuno potresti trovare i clienti più adatti a te.

Come creare campagne d'impatto su Facebook e Instagram

La pubblicità indesiderata e invasiva non ha più effetto. Il segreto è dare risposte a chi le sta cercando. Con Facebook ci sono strumenti potentissimi da utilizzare.

Il metodo SmartAds.it ed i diari di viaggio sui social

Per distinguersi bisogna avere contenuti originali e sfruttarli con intelligenza. Ecco perchè raccontare viaggi è il modo migliore di vendere viaggi.

100 pagine di strategie, esempi e modelli da copiare subito

AVERE PAGINE SOCIAL MEMORABILI PER FARE COLPO

Come passare ad un livello avanzato di Facebook e Instagram

Tutti sono in grado di pubblicare o sponsorizzare un post. In pochi riescono ad avere risultati soddisfacenti e a vendere sempre più viaggi.

GLI ALTRI DUE VOLUMI DA NON PERDERE

Il digital marketing non sarà più un universo sconosciuto

ebook

"Manuale strategico 2020 per vendere viaggi online"

ebook

"Manuale operativo 2020 di content marketing per vendere viaggi online".

Il giudizio di chi ha letto gli altri ebook

1%

Inutile

1%

Poco utile

53%

Molto utile

45%

Grandioso

Letizia Calenne
Letizia Calenne

Il primo volume è ricco e interessante provvederò a stamparlo (sempre bene averne una copia). Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!

Emanuela Trupiano
Emanuela Trupiano

Un ottimo strumento per orientare noi imprenditori del settore travel con spunti e consigli ricchi di contenuto.

Alice Aiudi
Alice Aiudi

Il primo ebook l'ho divorato in pochissime ore! Contenuti utili, importanti e scritti in maniera impeccabile! Davvero dei professionisti!

Daniela Calabrese
Daniela Calabrese

Ottimi contenuti, chiari e molto pratici ed utili

Maria Macrì
Maria Macrì

Molto interessante e ricco di idee originali e creative. grazie

Rossella Frosali
Rossella Frosali

Il primo libro è molto interessante con tanti punti da mettere in pratica

    Quali sono i social minori su cui puntare per trovare nuovi clienti